Indiana Park Majella

L’Indiana Park Majella sorge al centro del cuore dello splendido bosco del Parco Nazionale della Majella su di un dislivello di circa 1.000 metri di altezza.
Si estende su queste cime alberate, tra ostacoli da superare per mettere alla prova ogni avventuriero che potrà guardare da quassù il mondo di laggiù. La sicurezza viene prima di tutto: tra un albero e l’altro, tra una piattaforma e l’altra, il percorso metterà alla prova ogni giovane e meno giovane avventuriero tra ponti tibetani, liane, passerelle, tunnel e tantissimi giochi da fare che cambiano la loro difficoltà in base al percorso scelto.
L’Indiana Park Majella non è solo per avventurieri che amano le esperienze “forti”, ma anche per chi adora semplicemente passeggiare ammirando il panorama circostante, qui infatti, tra i vari percorsi aerei, se ne trovano anche alcuni da fare gratuitamente a terra. Tra i tanti percorsi aerei, ce ne sono alcuni anche per i più piccoli e siccome sono per loro, sono quindi stati studiati e realizzati per i bimbi come il percorso “Gnomi ed Elfi” con pedane e passerelle che arrivano ad un massimo di 2 metri di altezza e dove i genitori “devono” aiutare i propri figli, a percorrere il proprio percorso avventura: naturalmente i piccoli avranno attrezzature su misura ma sempre sicure come per gli adulti, solo che qui gli adulti aiuteranno direttamente nei momenti di bisogno dato che le altezze sono studiate apposta per poter essere aiutati.